Limited Edition 2024

by Emiliano Ponzi

“Il concept dietro all’etichetta che ho realizzato per La Pettegola è quello del passaparola, del pettegolezzo leggero, del telefono senza filo. Il primo soggetto riceve il “pettegolezzo” e lo riferisce al secondo, in un loop infinito. Mi piace pensare che ogni persona ritratta nel mio artwork venga a conoscenza non tanto di un gossip, quanto di una confidenza intima sussurrata all’orecchio, magari dopo un paio di bicchieri di Vermentino. Ed è proprio la “Pettegola”, quella vera, a cinguettarla per prima.”

Banfi presenta: La Pettegola by Emiliano Ponzi

Con l’Edizione Limitata 2024 de La Pettegola Banfi torna a stupire, proponendo un’etichetta realizzata dal pluripremiato artista italiano Emiliano Ponzi. La circolarità della comunicazione è al centro dell’artwork di Ponzi, che ha immaginato La Pettegola come una voce, una confidenza segreta (ma non troppo) sussurrata da un orecchio all’altro all’infinito.

Entra nell’artwork di Emiliano Ponzi

L’artista, conosciuto in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile, ha trasformato la bottiglia di Vermentino in una vera opera d’arte. Guarda il video di presentazione e il video della realtà aumentata.

Scopri il mondo incantato della Limited Edition 2024 grazie alla realtà aumentata

Sai che ogni bottiglia custodisce un segreto? Per scoprirlo, scarica l’app Banfi Experience, inquadra l’etichetta e lasciati stupire dalla magia della realtà aumentata: sarà un viaggio immersivo straordinario!

Le altre edizioni

Ogni anno l’etichetta de La Pettegola si veste d’arte dando vita
alle sue iconiche Limited Edition. Scoprile tutte!