Limited Edition 2025

by Elisa Seitzinger

“Ho disegnato la Regina delle Pettegole, con il suo fedele uccellino, che sembra sussurrare nell'orecchio della sua sovrana. L'iconografia della regina è ispirata a un personaggio storico, la regina Isabella d'Aragona alias Sant'Elisabetta del Portogallo, la protettrice degli enologi per il suo impegno nella produzione del vino. Ho aggiunto quindi un'aureola dietro il suo profilo, che volendo può essere anche semplicemente interpretata come una luna piena in un cielo stellato. La nostra regina regna sulla costa toscana, dove crescono campi di girasoli, fiori che da sempre sono il simbolo della gioia di vivere e dell’allegria.”
ACQUISTA SU ENOTECABANFI.IT

Banfi presenta La Pettegola by Elisa Seitzinger

Un design che intreccia storia e territorio. La Regina delle Pettegole regna sulla costa toscana, circondata da girasoli, simbolo di vitalità e allegria, sotto un cielo stellato illuminato da una luna piena. Elisa Seitzinger, con la sua visione artistica, trasforma La Pettegola in un’opera d’arte che celebra la tradizione del vino, la bellezza della Toscana e la magia dell’arte.

Scarica la brochure

Scopri il mondo incantato della Limited Edition 2025 grazie alla realtà aumentata

Sai che ogni bottiglia custodisce un segreto? Per scoprirlo, scarica l’app Banfi Experience, inquadra l’etichetta e lasciati stupire dalla magia della realtà aumentata: sarà un viaggio immersivo straordinario! La realtà aumentata, infatti, rende questa Limited Edition ancora più speciale: l’opera di Elisa Seitzinger prenderà vita davanti ai tuoi occhi. Guarderai la Regina delle Pettegole animarsi, mentre il suo fedele uccellino le sussurra all’orecchio storie e segreti delle colline toscane e dei campi di girasoli.

Scopri la realtà aumentata

Grazie all’app Banfi Experience, inquadra l’etichetta de La Pettegola limited edition 2025 col tuo smartphone: la scena prende vita!

Le altre edizioni

Ogni anno l’etichetta de La Pettegola si veste d’arte dando vita
alle sue iconiche Limited Edition. Scoprile tutte!